Quantcast
Channel: Vivo Bene Donna » Fashion Teen
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

H&M Inclusive: nuova collezione anni ’50 per taglie morbide

$
0
0

 

 

Per tutte le amanti di H&M, ecco in arrivo una novità da segnare in agenda: a partire da marzo, il sito della catena low cost più famosa al mondo, renderà disponibile una nuova collezione dal nome “Inclusive”, interamente dedicata alle taglie forti. Dimenticate colori scuri e maglie oversize. Il brand, infatti, ha deciso di valorizzare la femminilità racchiusa in una taglia che può andare dalla 44 alla 54 attraverso una collezione ispirata agli anni ’50. E quindi largo a colori primaverili, gonne ampie dai toni del rosa cipria, vestitini con motivi floreali o a pois, cinture a vita alta che rendono più proporzionata la figura, cardigan e top che mettono in evidenza le forme con un tocco di bon ton.

                              

In tutto saranno venti i pezzi in grado di rinnovare il guardaroba senza rinunciare al glamour d’altri tempi. E se volete essere comode e chic anche “sotto”, H&M ha pensato a una linea di lingerie con gli stessi temi.

Peccato che questi nuovi arrivi potranno essere acquistati solo online e che le spedizioni potranno essere effettuate inizialmente in Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Norvegia e Svezia. A noi del Belpaese non resta che aspettare, oppure programmare un viaggetto in uno di questi paesi fortunati. Intanto, possiamo dare un’occhiata alla già collaudata linea BIB, che permette di acquistare capi basic a prezzi ridotti, ma sempre di grande tendenza.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10